Ecologia/Teologia


Qui.

2 commenti:

  1. Mi piace molto quella frase in apertura. Mi ha fatto ripensare all'idea per quelle "Foglie Piangenti" che ti nominai quando ci siamo trovati, sarebbe un introduzione perfetta. Comunque, ripresa breve ma intensa, spero tu non abbia dovuto aspettare tanto quanto quella famosa goccia... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto aspettare sì, e parecchio anche, più della goccia. Questa però è anche la questione curiosa, no? L'attesa, la casualità e, di contro, la necessità con cui poi, con una conoscenza "adeguata", si riesce a leggere il corto in sé. Mi fa piacere che ti sia piaciuto, ViS, temevo che anche tu criticassi la durata minima e fortemente ricercata da parte mia per adeguarla il più possibile con l'immediatezza e istantaneità dell'intuizione di cui parla Spinoza.

      Elimina